investimenti immobiliari

Cose da Sapere Prima di un Investimento Immobiliare

Il settore immobiliare è un settore molto dinamico. La speculazione, alti valori di rivendita, carenza di alloggi, queste sono tutte parole d’ordine che scatenano le reazioni in noi.

Molti di noi sognano della casa sul lago di Starnberg, l’appartamento a Monaco di Baviera. Per la maggior parte di noi, tuttavia, queste cose rimangono sogni solo lontani.

Ma diamo un’occhiata a questo settore leggendario un po ‘più da vicino.

Bad per i single.

È uno proprietario di casa, che ha un raggio molto limitato, in cui si è in movimento. Soprattutto per i single è più facile indulgere in un nuovo rapporto quando si ha il minor numero di obblighi.

Una casa o un appartamento possono quindi essere un ostacolo, perché dipende così tanto delle proprie case.

Bad per la famiglia

Anche per le relazioni pre-esistenti, per una partnership stabilito un acquisto casa può essere stressante. I pensieri sono con l’investimento, in cui tutto ciò che deve essere fatto.

La solidarietà è la sofferenza, i bambini ricevono meno attenzione. In particolare, se si decide di costruire una casa, questo è un grande fattore di stress.

Casa dolce casa da sola.

casa dolce casaL’idea che una casa cambia tutto ciò che è allettante: è fatto strada nella società, ha comprato una bella macchina, il partenariato va bene, un cane anche voi.

Manca solo le quattro mura di beatitudine assoluta. Molte coppie sperano in un aumento della propria felicità, la speranza che i problemi possono essere risolti con la nuova casa.

Ma questo non è così, non più di quanto una vincita alla lotteria nel lungo periodo farvi felici, anche una nuova casa non rende felice nessuno per sempre.

Una nuova casa rende poveri.

Finanziamento sono ormai quasi dato via, il tasso di interesse è e storicamente basso Euribor anche sotto lo zero, molte persone pensano che sia finalmente giunto il momento di permettersi una casa.

Il boom edilizio degli ultimi anni fa il resto. Chi vuole costruire una casa o comprare un appartamento deve pianificare con attenzione. E ‘chiaro fin dall’inizio che si deve fare sacrifici da: la solita festa cade dal stretto o scompare del tutto.

Il bilancio verrà regolato di conseguenza, ma molte questioni cambierà. E si sono semplicemente anche molto denaro per la casa, perché è il proprietario, rende semplice gioia vedere come si inventa la sua casa dei sogni.

La mancanza di tempo

Un problema spesso dimenticato è che l’approccio è cambiato con ogni mossa. Probabilmente le indicazioni saranno più a lungo quando si acquista una casa, perché la terra è più conveniente appena fuori i confini della città.

Questo rende il programma già stretto ancora più stretto.

Più lavoro per tutti.

Una casa significa più lavoro. Una volta era il padrone di casa responsabile di tutto ciò che sei responsabile con la casa. pala di giardinaggio, lavori di casa, neve.

Tutto questo rende il proprietario stesso. Se poi si vuole fare è fare una carriera, questo può diventare un problema.

Divorzio, separazione, la morte

Nella vita non ci sono solo momenti felici. Anche la tristezza, la morte e la separazione sono inclusi. In particolare, una separazione o il divorzio è ancora più difficile, anche se il settore immobiliare è coinvolto.

Lo stress mentale, di ritirare dalla casa ed elaborare la separazione sta aumentando drammaticamente. Per non parlare dei possibili argomenti giuridici del tutto.

Silenzio – per il bene della pace.

I conflitti non sono belle. Quasi nessuno piace discutere. Tuttavia, l’armonia Ingannare è ingannevole: Coppia nascondere i conflitti e non cancellare l’iscrizione, sono statisticamente vulnerabili a separare ad un certo punto, come le coppie che zoffen apertamente.

Risparmi si assottigliano.

E non è sempre immediatamente consapevoli dell’impatto di una casa sulle finanze. Si potrebbe fare una precedenza ristorante visitare qualsiasi problema o una breve pausa durante il fine settimana, si è limitato per un acquisto casa.

Ciò è particolarmente vero per i proprietari di case più vecchie, è diminuito il loro reddito attivo con entrare l’età di pensionamento.

In fretta azione.

Spesso nella vita si incontrano decisioni spontanee, è possibile acquistare una nuova giacca, decidere spontaneamente per il viaggio di una vita.

Al momento dell’acquisto di una casa, questo è naturalmente diversa e deve essere considerato con molta attenzione. “Perciò controllare, di saltare!” È qui il detto.

Si dovrebbe prendere il vostro tempo, chiedere consigli e informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *