mercato immobiliare pro e contro

Mercato Immobiliare Tutti i Pro e i Contro

Quasi nessun altro settore è esposto a così grande speculazione, come il settore immobiliare. Per molto tempo scambiato, speculato vinte e perse.

La maggior parte dei prezzi conoscono una sola direzione: in avanti per il top! Soprattutto nelle grandi città e nelle aree urbane dello spazio di vita si sta esaurendo.

Di conseguenza, molto classico che la domanda di prezzo regolamentato. I venditori trovare acquirenti per quasi tutti gli oggetti a quasi qualsiasi prezzo.

Soprattutto perché gli investimenti in altre aree attualmente offrono poco ritorno, sono destinazione di immobili per molti investitori. Che cosa si dovrebbe cercare e cosa rendimenti sono realistiche?

Mentre di solito portare Analgen in azioni o fondi solo i costi di manutenzione bassi, investire nel settore immobiliare è legata alla più lavoro, perché hai trovato l’oggetto desiderato, deve essere affittato, la manutenzione ha da fare, ha organizzato la pulizia, da un alcuni lavori di ristrutturazione del punto devono essere fatte e gli inquilini possono non solo essere facile.

Importante nel settore immobiliare è la posizione. Con la situazione stand e cade l’attrattiva di una proprietà.

Quello che la mia casa da sogno non è necessariamente per piacere agli altri. Fondamentalmente posizioni centrali, nuovi edifici e rinnovati oggetti solidi vero che le città offrono rendimenti più elevati.

Quindi dovremmo comprare una casa in una posizione ideale nel centro di una grande città tedesca? No, perché vogliamo che il nostro sviluppo reciproco.

Pertanto, si dovrebbe prestare attenzione ai quartieri sottovalutati, i quartieri che coinvolgono un grande potenziale. si salta sul treno in movimento, questo è sicuramente il migliore per l’investimento.

Per un distretto ha una volta avuto un impulso, di solito c’è nessun arresto.

Inoltre, non si dovrebbe essere accecati dalla comparsa di un oggetto, come spesso è nuovo piacevole rinnovato per un certo tempo, ma dopo tre o quattro anni, non nuovi inquilini possono iniziare con maggiore.

Quindi, si dovrebbe prestare attenzione allo stato fondamentale, che la sostanza è solidamente costruito, perché ben funzionanti servizi di costruzione potranno anche tenere altri dieci anni.

Può guardare non come fantasia, ma dal punto di vista degli investimenti più sostenibile.

E ‘anche importante notare che le proprietà in affitto sono piuttosto sottovalutate perché un inquilino è sempre una potenziale fonte di problemi.

Ma questo si può tranquillamente prendere in considerazione, perché un già affittare appartamenti garantisce un reddito, anche se si ha l’affitto può aumentare ad un ri-locazione, è allettante per essere sempre affittate a già (completamente) oggetti fuori.

Quindi si dovrebbe guardare meno allo stato attuale che sulle prospettive: come può un distretto sviluppato, quali sono le prospettive, i piani della politica?

Allo stesso modo, un investitore di successo non deve essere accecato dal momentaneo bellezza di un oggetto, perché, come in una macchina si applica qui: La perdita di valore nel corso del tempo è significativo.

Il mercato immobiliare ha sotto il segno corrente possibilità molto interessanti. Tuttavia, si ha a che fare con la situazione, di acquisire conoscenze e di far fronte a un carico di lavoro relativamente alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *